5X1000
Tutti i contribuenti italiani possono devolvere, attraverso la loro denuncia dei redditi, il 5 per mille ad Atlha APS Onlus, senza dover sostenere alcun costo!
Volontariato
Per chi vuole aiutare “sul campo” possiamo offrire molte opportunità di volontariato, per piccoli e grandi progetti, anche continuativi e periodici
Volontariato aziendale
Accogliamo molte imprese nelle giornate di volontariato aziendale e in progetti sociali congiunti, e abbiamo ancora grandi cose da realizzare insieme
Donazioni dirette
Puoi sostenere le attività di Atlha APS Onlus donando tramite BONIFICO BANCARIO sotto indicato.
Eventi solidali
Cascina Bellaria è una bellissima location che offre ottimo cibo servito da uno staff inclusivo, la nostra formula magica per realizzare eventi di successo e solidali!
CSR Aziende
Collaboriamo con le aziende per un continuo e proficuo scambio di risorse, servizi e idee che si incontrano in una visione comune, sociale e responsabile
Sostienici
Credito Valtellinese
IBAN IT 65 F 05216 32440 000000000487
Dona tramite la prima piattaforma italiana di charity cashback ovvero ritorno di denaro su ciascun acquisto per sostenere chi ne ha bisogno.
In base all’ Art. 15 TUIR si può scegliere di detrarre dall’imposta lorda al 24% dell’importo donato per il 2013, mentre per il 2014 il 26% per importo non superiore a 2065.83€ annui.
In alternativa, in base al D.L. 35/2005 convertito in L.14/05/2005 si possono dedurre dal proprio reddito le donazioni, in denaro e in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo e comunque nella misura massima di 70.000€ annui.
Qualora desideriate avere ricevuta da parte dell’Associazione, vi preghiamo di scriverci all’indirizzo atlha@atlha.it allegando gli estremi del versamento effettuato ed i dati dell’intestatario della ricevuta stessa (nome, cognome, indirizzo e codice fiscale).
Le persone fisiche o giuridiche possono dedurre le erogazioni liberali in denaro o natura, fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (pre-imposte) ma entro la misura massima di 70.000 euro annui.
Le persone fisiche possono scegliere, se più conveniente, la precedente normativa sulle donazioni che consente di detrarre il contributo fino a un importo massimo annuo di 2065,83 euro secondo le seguenti percentuali:
- 24% per i redditi 2013
- 26% per i redditi dal 2014 in poi
Le persone giuridiche possono dedurre le erogazioni liberali fino ad un importo massimo di Euro 2.065,83 o, se più favorevole, fino al 2% del reddito d’impresa dichiarato. (Art. 100, comma 2, lettera H del DPR 917/1986 e successive modifiche)
Per poter effettivamente beneficiare della detrazione, è necessario che la donazione venga effettuata con un metodo di pagamento tracciabile (a mezzo bonifico bancario, carta di credito, bollettino postale, ecc.)
Donare è gratis!
Tutti i contribuenti italiani possono devolvere, attraverso la loro denuncia dei redditi, il 5 per mille ad Atlha APS onlus, senza dover sostenere alcun costo!
Compiere questa scelta è semplice. Su qualunque modello di dichiarazione voi utilizziate, troverete una casella riservata a questa opzione dove potrete inserire
il codice fiscale di Atlha: 0 8 4 8 9 4 3 0 1 5 0
ATTENZIONE: le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro e possono essere espresse entrambe!